Il riepilogo della Cronologia Accessi si può aprire dalla Toolbar Principale che si visualizza in ogni parte del programma, facendo clic sul tasto Riepiloghie selezionando dal menu a tendina la voce Cronologia Accessi.
All'apertura della finestra selezionare dall'apposito menu a tendina della voce Periodo:, il periodo di tempo che si desidera visualizzare nel Riepilogo.
Al termine dell'eleborazione verrà restituita la lista con tutti i pazienti che avranno eseguito almeno un accesso.
La finestra Cronologia Accessi è divisa in due aree principali:
Sulla parte Sinistra viene riportata la lista dei pazienti raggruppati per giorni, in ordine decrescente di data di registrazione dell'accesso, tuttavia possiamo ordinarli diversamente cliccando sul tasto Giorno. Con un clic sopra il paziente desiderato è possibile visualizzare in dettaglio tutte le prestazioni degli accessi eseguiti, mentre con un doppio clic si accede automaticamente all'interno della Cartella Clinica del paziente stesso.
Sulla parte Destra viene riportato l'elenco delle prescrizioni del singolo paziente selezionato dall'area pazienti visitati, da qui con un clic sulla singola prestazione viene visualizzato il Dettaglio per quella voce. Da quest'area inoltre è possibile effettuare una Nuova Registrazione facendo clic sull'iconcina . Le registrazioni inserite successivamente all'interno di uno o più pazienti, non saranno immediatamente visibili nel Riepilogo, per poterle visualizzare fare clic sul tasto Aggiorna presente nella Toolbar.
E' inoltre è presente una Toolbar con alcuni tasti funzione:
Stampa. Permette di stampare l'elenco dei pazienti presenti sulla sinistra raggruppati per data di Accesso.
Aggiorna. Consente di aggiornare il riepilogo degli Accessi dei pazienti, dopo avere eseguito delle modifiche.