Tale funzione permette di visualizzare l'Elenco dei documenti inviati con successo, cioè sia le ricette elettroniche sia le dematerializzate.
Per fare ciò, dalla Toolbar e-HEALTH Medir fare clic su tasto Resoconti e poi su Documenti inviati.
Subito dopo appareuna finestra che restituisce l'Elenco dei documenti inviati con successo.
L'elenco viene visualizzato in 8 colonne:
Invio: data e ora di invio del documento;
Documento: numero di invio del documento. Quando è evidenziato in verde acido (vedi figura sopra) significa che è una dematerializzata, se invece non è evidenziata allora è una ricetta SSN.
CF Paziente: codice fiscale del paziente al quale è stata fatta la prescrizione;
Paziente: cognome e nome del paziente al quale è stata fatta la prescrizione;
Tipologia: tipo di documento, ad esempio Ricetta Farmaceutica;
Riservatezza: indica lavisibilità del documento nei confronti di altri medici. Il livello di visibilità può essere di tre tipi: N - Normale, R - Con Restrizioni, V - Restrizioni Elevate. Per ulteriori dettagli vedi Impostazioni Restrizioni;
Fascicolo: numero di ricevuta del documento;
Repository: se la casella è riempita in verde (vedi figura sopra) significa che per inviarla sono stati fatti due o più tentativi, se invece la casella è bianca allora significa che è stata inviata al primo tentativo.
Per avviare la ricerca fare clic sul tasto Aggiorna!.