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Eventi

 
La finestra riservata alla consultazione degli Eventi è accessibile dal menù ad albero a sinistra facendo clic su Anamnesi --> Sintesi Anamnestica, oppure dal pannello Eventi se presente nel Workspace (a seguito di una personalizzazione).
Per procedere con l'inserimento di un Nuovo evento fare clic sul tasto Evento presente in alto nella sezione Registrazione della Toolbar (o sull'iconcina del pannello Sintesi Anamnestica).
 
 
 
 
Alla comparsa della finestra Evento digitare il Tipo Evento nell'apposito spazio, selezionare il tipo di Patologia (di default è impostato su Generale), poi indicare la Diagnosi facendo clic sul tasto Seleziona (scegliere tra le diagnosi già assegnate al paziente o inserire una Nuova Diagnosi), e degli appunti nel campo Annotazioni.
Infine se presente vi è anche la possibilità di inserire un Allegato, infatti posizionandosi sopra il riquadro 'Nessun allegato (aggiungi)' con un clic compare la seguente tendina:
 
 
 
 
Dalla figura infatti, si deduce che si possono integrare all'evento Documenti e/o Immagini sia da Scanner che da File (da file se presenti nel PC in uso).
Al termine della compilazione fare clic su Salva per confermare la registrazione dell'Evento.