Medico 2000 V6

Da quest'area è possibile visualizzare alcune Schermate/Screenshot del nuovo programma Medico 2000 V6. Fare clic sull'immagine desiderata per aprire l'anteprima dello screenshot con relativa descrizione.

Ricerca Paziente è la finestra iniziale del programma. La lista dei pazienti è popolata in base al parametro di ricerca inserito. Sulla destra è sempre disponibile il pannello riepilogativo dei dati del paziente selezionato e in basso l'eventuale foto.

La finestra Ambulatorio si presenta all'apertura di un paziente. I dati che vengono visualizzati e la disposizione dei pannelli possono essere personalizzati anche per il singolo paziente. Dalla scheda ambulatorio è possibile fare una prescrizione veloce o ripetere una prescrizione già fatta, oltre che inserire diagnosi, esenzioni, appunti, terapie croniche, piani terapeutici e molto altro.

La finestra di Ricetta permette la prescrizione di Farmaci, Esami, Visite e altro. Il programma, oltre ad assegnare l'esenzione in maniera automatica, stampa il numero di ricette in base alla quantità di esami o farmaci prescritti, e in fase di stampa divide in automatico le ricette rosse da quelle bianche in base alla classe del farmaco. Novità assoluta nel pannello Anteprima che da la possibilità di visualizzare l'anteprima delle ricette che stanno per essere stampate.

La finestra di Diario Clinico permette visualizzare tutte le registrazioni del paziente. E' possibile applicabile un filtro di ricerca in base al tipo di registrazione.

La finestra di Anamnesi permette di inserire rapidamente le informazioni anamnestiche del paziente.

La finestra di Esami di Laboratorio mostra una sintesi di tutti gli esami refertati ed il loro ultimo valore refertato. Selezionando un esame verrà riportato a fianco lo storico di tutte le refertazioni inserite. Il grafico offre un'immediata indicazione sull'andamento del referto nel tempo.

Medico 2000 V.6 offre la possibilità di consultare i referti con una visualizzazione tabellare. Questa funzionalità permette di inserire rapidamente nuovi valori di referto.

La finestra di Patient Summary riporta le informazioni cliniche che il medico desidera includere nel fascicolo sanitario del Paziente.

La finestra di PDTA permette di monitorare il metodo di cura che si sta seguendo per una determinata patologia. Questa funzione permette di indicare quali misurazioni e prescrizioni si desiderano eseguire per una determinata patologia, con le relative scadenze e ripetizioni.

La finestra di Esame Obiettivo permette la registrazione e la visualizzazione degli Esami Obiettivi.

Attraverso una procedura guidata, l'inserimento dei dati è estremamente semplice, completo e professionale.

La finestra di Visita Ambulatoriale/Domiciliare permette di inserire rapidamente un'annotazione in merito alla visita eseguita al paziente. E' inoltre possibile inserire rapidamente misurazioni pressorie, frequenze cardiache e BMI.

La finestra di Certificato INPS permette l'invio diretto dei certificati INPS malattia al MEF e la relativa stampa del certificato completo e del numero di protocollo.

La finestra di Certificato INAIL permette la gestione dei certificati INAIL con relativa stampa.

La finestra di Certificati e Diete permette la stampa di oltre 300 Certificati e schede dietologiche. Il Medico può modificare, eliminare o aggiungere nuovi certificati.

La nuova Agenda permette di gestire tutti gli appuntamenti del medico.

Finestra di gestione di un appuntamento con l'agenda di Medico 2000 V6.

La finestra di Data Mining permette di realizzare con pochi e semplici passaggi estrazioni statistiche sui propri assistiti.

La finestra di Fattura permette di redigere e stampare una fattura ad un paziente direttamente dall'interno del programma.

L'Auto-Aggiornamento di Medico 2000 V6 consente di aggiornare il prontuario farmaceutico, aggiornare il catalogo esami e visite, aggiornare le regole prescrittive nazionali e regionali, ricevere comunicazioni in merito a nuove direttive e ricevere comunicazioni da Mediatec.